Ashley Dunn v Nemesi

 

Ad “Unlimited Ambition” purtroppo mancherà Trent Seven, impegnato in una tournèe internazionale con la Insane Championship Wrestling, al culmine del quale sfiderà l’attuale campione Wolfgang per il titolo mondiale dei pesi massimi (gli facciamo i nostri migliori auguri ovviamente).

Chi poteva quindi rimpiazzarlo nel suo match valevole per il GOD OF SUN Title detenuto da TG? Ci abbiamo pensato. E ne abbiamo concluso che la cosa migliore fosse lasciar scegliere al destino ed al ring il nome di questo sostituto!
Il first contender per il God of Sun Title sarà quindi il vincitore di uno spettacolare match tra due grandiosi high flyers, il nostro Nemesi ed il giovane spettacolare e promettentissimo inglese Ashley Dunn.
Chi uscirà vincitore da questo scontro? Chi si confronterà con TG in un match che si preannuncia comunque pieno di emozioni?

Lo saprete solo il 29 ottobre, se sarete dei nostri!

#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun #Asca #UnlimitedAmbition

Nemesi v Dunn

Per stabilire chi affronterà TG per il titolo di God of Sun, si sfideranno in un #1 contendership match il fenomeno italiano Nemesi, e la promessa inglese Ashley Dunn Continua »