Ad Unlimited Ambition, l’ARCADIA ha trionfato, vincendo tutti i titoli, grazie al decisivo aiuto del Direttore Kobra, ed all’ingresso nella stable di atleti di primaria importanza come Andy Manero e Miso Mijatovic (detentori dei titoli della Rising Sun).
A WRisingMania, oltre a “festeggiare” l’anno di esistenza (costellato da vari successi nei ring di tutta Italia), l’Arcadia sarà tenuta a difendere i TITOLI DI COPPIA ASCA, rappresentata da Kyo Kazama ed Horus L’Assoluto.
Per affrontarli, abbiamo scelto due atleti che hanno con loro dei conti in sospeso, e che sono più che motivati a ribaltare i pronostici: Manuel Bottazzini (battuto da Horus all’esordio in Rising Sun, in un TLC match tanto spettacolare per il quale entrambi hanno avuto da ridire con la dirigenza della Sun, ma che si è riscattato vincendo poi un’epica battle royal) ed Aaron Cage (atleta la cui strada si incrocia spesso, malauguratamente, con quella di Kyo ed Horus), entrambi protagonisti nella Wrestling Mantova KOX, recente vincitrice del premio di “Most Improved Italian Wrestling Federation Year 2016“.
Non sappiamo quale potrà essere l’esito di questo incontro, ma possiamo garantirvi una cosa: dopo i numerosi furti perpretati dall’Arcadia nei precedenti show, saremo più che mai attenti a vigilare su quanto accadrà nel nostro ring ad Almenno San Bartolomeo, sabato 14 gennaio 2017.
#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun #Arcadia #Kox #KyoKazama #Horus #ManuelBottazzini #AaronCage #TagTeam #Asca #Titles
P.S.: primafila QUASI ESAURITA, solo 4 posti residui.