Fissato il 14 gennaio il prossimo show

Il 2016 è stato un anno per noi incredibile: dalla nostra nascita, a maggio, abbiamo realizzato vari eventi, chiudendo in bellezza con l’indimenticabile Unlimited Ambition.

Nel 2017, vogliamo andare oltre: vi abbiamo già annunciato che il 25 marzo ci sarà Rising Hope, show congiunto con la federazione inglese Hope Wrestling, ma non vi faremo aspettare così a lungo prima di rivederci.

Sabato 14 gennaio, sempre nella location storica di Almenno San Bartolomeo, si terrà difatti WRisingMania, uno show in cui l’unica cosa brutta sarà questo nome non molto originale (non a caso però: c’è un importante motivo, di cui parleremo in seguito).

Il main event ve lo annunciamo già, e lo potete vedere nel nostro manifesto: per il titolo di Rising Champion, il campione Andy Manero dovrà vedersela contro una delle promesse del wrestling europeo: AKIRA.

Anticipiamo già anche la presenza degli atleti internazionali Nitro ed Icarus, che terranno un seminario di wrestling nel pomeriggio (chi è interessato a partecipare può contattarci via mail).

Evento ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/events/1852719171673406

Dato che ci avviciniamo al Natale, abbiamo già previsto la vendita dei biglietti con un’incredibile promozione: è difatti disponibile il biglietto per questo show IN OMAGGIO acquistando il biglietto per l’evento (doppio show) “Rising Hope” del 25 marzo. Un’offerta irripetibile, che rimarrà disponibile fino a Natale e non oltre, e che trovate nel nostro sito alla sezione biglietti.

E le notizie non finiscono qui… stay tuned!

#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun #WRisingMania #AndyManero #Akira #RisingChampion

15491823_10212062650790032_1612636019_o

WRisingMania, ad Almenno San Bartolomeo (BG), sarà il nostro prossimo incredibile evento: già annunciato il main event fra Andy Manero ed Akira per il titolo di Rising Champion, così come la presenza degli atleti internazionali Nitro ed Icarus. Continua »