Horus l’Assoluto: la scheda

Horus1L’Atleta Assoluto Horus è tra i wrestler italiani più richiesti da ogni federazione d’Italia; cattivo, subdolo, ma anche incredibilmente tecnico e potente, con i suoi 94 kg per 1.82 m il bergamasco ex-campione PWE del Nord Italia, ed attuale campione Hardcore FCW approda ora in Rising Sun.

Allenato per anni dal plurititolato ed esperto Kobra, nel polo ICW di Bergamo, fece il suo debutto a Pavia contro il suo stesso mentore nel 2010, riuscendo a portare a casa la vittoria grazie all’aiuto di Kaio.

Da allora il giovane Horus affrontò vari lottatori di spicco della ICW, come OGM, Shock, Corleone e altri ancora.

Dopo alcuni stage all’estero (in particolare con la famiglia Knight in UK) approda in WIVA nel 2013 ottenendo risultati incredibili, grazie anche al suo manager, Il Drago: vince la prima Coppa Emilia, sconfigge avversari come Red Scorpion ed Ape Atomica, e si cimenta in una lunga faida con Andres Diamond.

Diviene “L’Atleta Assoluto” proclamandosi migliore in tutto, mostrando chiaramente la sua violenza ed il suo carattere narcisista.

Pochi mesi dopo approda in BWT, TCW, PWE, Horus2FCW ed ASCA, dove è membro della Stable ARCADIA (guidata da uno dei più importanti wrestlers europei e mondiali, Jimmy Havoc), odiato dal pubblico come solo pochi altri.

Ottiene il suo primo titolo nel marzo 2015 e lo perde quasi nove mesi dopo, avendolo difeso in molte realtà, tra cui la nuova federazione KOX Mantova, dove sviluppa un’importante faida con il rapper/wrestler G King (attuale campione della RIW), che lo vede protagonista fra l’altro di un Tables match ed un Submission match, entrambi giudicati da molti dei presenti come “match of the night”.

Nel mese di febbraio 2016 si laurea campione Hardcore FCW sconfiggendo David Graves.Il titolo è tuttora nelle sue mani.

A maggio proverà ad aggiungere una tacca alla sua cintura, approdando in Rising Sun, dove ad Almenno San Bartolomeo (BG), sabato 7 maggio, affronterà Manuel Bottazzini in un TLC match; come direbbe Horus stesso, “sarà difficile vedere di meglio!”.

Trovate a questa pagina i biglietti per l’evento.

Horus l’Assoluto (94 kg per 1.82 m), uno dei wrestler italiani più cattivi, membro della stable Arcadia di Jimmy Havoc; attuale campione Hardcore FCW. Continua »