The House of the Rising Sun

Questi sono stati i risultati dello show inaugurale della Promotion, The House of the Rising Sun

I promo degli atleti ed i video dei match (integrali, in full HD, e gratuiti) sono disponibili sul nostro canale youtube, in versione arena sound e commentata in italiano.

Intanto vi forniamo qualche rapida indicazione su quanto è successo nei match, in modo parziale. La visione dei match è più che consigliata!

 

Pre-show:

Il pre-show, composto da 4 match, inizia con lieve ritardo, ma col botto:

Dopo il match (estremamente spettacolare, che si chiude con la vittoria sorprendente di El Ligero), The Entertrainer (atleta FCW) richiede di avere l’opportunità di sfidare El Ligero nel main show, per il titolo FCW, così da mantenerlo “in casa”.

Il nostro presentatore, Kobra, dice che così sarebbe troppo comoda, e decide quindi che l’autore dello schienamento del prossimo match, avrà quel match.

Nelle fasi finali del match, Kronos esegue una devastante frog splash su Lenders, ma l’arbitro era a terra colpito in precedenza inavvertitamente, e di questa situazione ne ha approfittato Mark Fit, che ha colpito Kronos con un “cannone” da loro utilizzato durante l’ingresso, per ottenere il decisivo conto di 3. Sarà quindi lui a sfidare El Ligero per il titolo FCW.

Icarus chiude una contesa apprezzatissima dai nostri fans a seguito di due terrificanti elbows. Da segnalare a fine match la sportività dei due contendenti, che mostrano un chiaro segno di rispetto.

Match con alcune azioni a dir poco estreme (tavoli, sedie, puntine, scale, …), che viene vinto da Horus che schianta Bottazzini su un tavolo lanciandolo direttamente da una scala .

 

Main show:

Ad inizio show The Entertrainer ricorda come la sua sconfitta sia stata ingiusta, e viziata da una chiara irregolarità non vista dagli arbitri, che gli hanno negato il match titolato che meritava. Kobra decide quindi che avrà il match titolato, e sarà per il “God of Sun” title. Il suo avversario, invece, verrà deciso dai fans stessi!

I WonderKids vincono il match di apertura, che ha fortemente impressionato i tifosi presenti.

Kyo Kazama, leader della stable Arcadia, è riuscito a far cedere Brutus a seguito di una sottomissione, al termine di un match che ha visto entrambi i contendenti arrivare al limite, per superarlo continuamente.

  • FCW World Title matchEl Ligero b. Mark Fit

Match che fa da main event della prima parte del main show (a cui seguirà una breve pausa), ed in cui El Ligero si riconferma campione FCW al termine di un match eletto da molti come “match of the night”.

  • Paxxo Match (senza regole nè squalifiche): Jester v. Lupo

Quando, al termine di un match ricco di azione (anche per via della stipulazione) e di paxxia, Lupo sembra poter chiudere il match con una running powerbomb, Jester esce dal conto già all’1, e poi in seguito riesce a chiudere egli stesso il match con un rollup.

  • “God of Sun” Title Match: TG b. The Entertrainer

Il prescelto dal nostro pubblico, per sfidare The Entertrainer, è TG. E sarà proprio lui a vincere, grazie alla sua “Vertebreaker”, al termine di un match molto equilibrato. A fine match, con la consegna del titolo, è visibile la commozione del primo Campione della storia della Sun.

Uscirà quindi sullo stage El Ligero, e verrà quindi sancito il match fra lui e TG in un “Title v Title Anything Goes” match, per sabato 14 maggio, a Pero (MI), in FCW. Chi vincerà, vincerà entrambi i titoli, ed il match sarà senza regole e senza squalifiche.

Al termine di un match molto vivace e con azioni rapidi e continue, ad aver la meglio è Matt Disaster, che dapprima evita la Killswitch di McKee, e poi esegue invece una RKO che stende il rivale fino al conto di 3.

Match in continuo crescendo, che vede entrambi gli atleti portare a segno colpi micidiali. Quando Icarus riesce a stendere Manero con l’ennesimo elbow, interviene però il presentatore Kobra, che non visto da Icarus trascina fuori dal ring l’arbitro, tramortendolo. Icarus chiede spiegazioni, ma appena capisce ciò che è successo viene colpito da un colpo basso di Manero. Kobra eseguirà quindi la sua “Copler Driver”, e chiamerà poi sul ring un altro arbitro, che non potrà far altro che eseguire il conteggio finale fino al 3.

Sarà quindi Kobra a prendere il microfono e spigare al pubblico che avendo ormai ottenuto un contratto con la Sun (che gli ha dato il potere di dettar legge a seguito dell’infortunio di Webster, pensando che una colonna del wrestling italiano come lui avrebbe fatto in modo che lo show fosse comunque un successo), sfrutterà fino in fondo questa possibilità, facendo esattamente quel che gli pare e piace.

 

Cliccando sul nome di ogni lottatore potete accedere alla sua scheda, o ad ulteriori dettagli a lui legati.