Vi avevamo detto che Dover – HCW non si sarebbe accontentato di difendere il titolo Hardcore HCW.
Dalla HCW Pankráció, difatti, arriverà (e sarà un ritorno graditissimo in Italia) per lottare insieme a lui Icarus Aaron Arrow, il lottatore maggiormente apprezzato al nostro primo storico evento, tenutosi ad Almenno San Bartolomeo.
Un lottatore che ormai è ai vertici del wrestling europeo indipendente, abituato a confrontarsi con i migliori, con star quali ad es. Tommy End https://youtu.be/kS6f3vB9TWY o “MDogg” Matt Cross https://youtu.be/B9cfXC2mrao, nonchè abituato a gesti folli come il lancio dalla balconata https://youtu.be/qdhe8_9JKaM, e che in Italia ha pure già mostrato il suo incredibile valore battendo Iceman https://youtu.be/bPFZJjrLdbE e perdendo contro Andy Manero https://youtu.be/0U1dU_-hRJ0 solo per via dell’interferenza del direttore Kobra.
Insieme, Icarus e Dover formano uno dei tag teams più noti in Europa, “The Arrows of Hungary”, al quale manca solo la consacrazione della vittoria di un titolo internazionale; e visto che The Headhunters si sono dichiarati disponibili a sfidare chiunque, hanno accettato la sfida e sono pronti a vincere gli FCW Tag Team Titles a ‘Rise to Stardom’, sabato 23 luglio, in quello che sarà il main event della prima parte del nostro evento, in una contesa che potrebbe fare storia.
E le novità non finiscono qui… domani annunceremo gli ultimi partecipanti al torneo per il ‘Rising Champion’, per poi effettuare il sorteggio per il torneo il giorno successivo.
Stay tuned!
#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun #FCW #HCW #HeadHunters #ArrowsOfHungary
P.S.: ultimi tickets di primafila disponibili al sito /biglietti/