Iceman sarà parte del torneo a Rise to Stardom!

Qualche giorno fa, presentando il torneo da lui creato per il nuovo titolo di ‘Rising Champion’, Kobra ha subito specificato che il vincitore sarà Andy Manero.
 
Per quanto già da ora si temano loro sotterfugi (e si farà di tutto per contrastarli), la dirigenza della Rising Sun Wrestling Promotion sta provvedendo a mettere sotto contratto i top wrestlers italiani, per garantire ai propri fans un livello di qualità molto elevato per questo torneo ed ovviamente per lo show intero.
E non poteva mancare quindi colui che per molti è il miglior wrestler italiano; colui il quale, fra gli altri, ha battuto Zack Sabre Jr, e che pochi giorni fa ha riaffrontato Tommy End, disputando l’ennesimo match eccellente della sua carriera.
L’ammazzainglesi, come viene chiamato da molti fans.
O, più semplicemente, ICEMAN, uno che invece che sprecare tante parole, come si sono resi conto i fans italiani in questi anni, è uno che preferisce prendere a calci i suoi rivali.
E, potete starne certi, la strada verso il successo per Manero ora non apparirà più così comoda a ‘Rise to Stardom’.


 
#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun #Iceman
 
P.S.: state pronti perchè domani verrà pubblicato un match fenomenale, targato Sun, e successivamente provvederemo a farvi un gran bel regalo! Stay tuned!
Iceman farà parte del torneo per il ‘Rising Champion Title’ a Rise to Stardom, il 23 luglio. Continua »