* INVICTUS CHAMPIONSHIP *
Ci sono due atleti in #RisingSun che hanno seguito un percorso che spesso si è incrociato, prendendo in ultimo scelte differenti.
#SteveMcKee ha scelto di abbracciare il suo lato oscuro anche dopo la fine dei #RebelSouls, allineandosi alla #HighSociety di Alex Flash Wrestling, ed ottenendo quindi il titolo di #Invictus#Champion grazie ad una chiara corsia preferenziale.
Matt Disaster, invece, dopo l’uscita dai Rebel Souls ha scelto di combattere sempre con correttezza, sfruttando il #PlataEnLaCaja per sfidare apertamente #AlexFlash, senza però mai ottenere un successo titolato.
E’ stato deciso quindi di ricontrapporli a Wrestling Live Milano (Rising Sun “Go Big or Go Home”) 28 Gennaio 2023 (#Milano M1 #Pero), in un match titolato, che potrebbe vedere per la prima volta #MattDisaster diventare #Campione. Ma ce la farà in questa sorta di “anticipo” del #MainEvent conclusivo, che vedrà entrambi protagonisti in un incredibile 6 vs. 6?
Tickets al sito www.risingsun.it/biglietti
#RiseWithUs#SupportItalianWrestling#WrestlingItaliano#Wrestling#MWF#MilanoSiamoNoi#Milan#MilanoToday#Weekend#SabatoSera#Match#SingleMatch#TitleMatch
McKee e Disaster 7 anni fa in Rising Sun disputarono il loro primo match, da esordienti. Si ritrovano ora affermati, e competeranno per il titolo di Invictus Champion! Continua »