Kyo Kazama, uno dei più apprezzati veterani del wrestling italiano, è passato qualche mese fa al “lato oscuro” rappresentato dalla stable Arcadia di Jimmy Havoc. Non solo, ne ha anche assunto il ruolo di leader, ora che Jimmy è infortunato.
Ha sfidato Brutus tramite un video messaggio, e la dirigenza della Rising Sun non può far altro che accettare la sfida ed ufficializzare il match, che si terrà nel main show di “The House of the Rising Sun”.
Abbiamo quindi valutato come sia Kyo che Brutus abbiano fatto la storia del wrestling italiano, anche e soprattutto con match durissimi, che ne hanno esaltato le qualità e la resistenza.
Il Cinghiale contro il profeta dello Spaghetti Strong Style. Non può essere un incontro normale, no. E’ una sfida fra due titani, è uno scontro che può non solo infiammare il nostro pubblico, ma far esplodere letteralmente l’arena. Non ci si può accontentare di un conto di tre, per stabilire il migliore. E non si può lasciare al perdente alcuna scusa. Perchè, questo match, rimarrà nella storia del wrestling italiano, dato che finirà solo quando uno dei due contendenti mollerà.
Perchè, questo match, sarà un “I QUIT MATCH”.
Altre grandi notizie seguiranno i prossimi giorni. Stay tuned.
#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun
P.S.: Se non avete ancora acquistato il biglietto, fatelo in fretta, la primafila è già quasi esaurita.
Kyo Kazama v Brutus: match a stipulazione speciale! Continua »