La stella internazionale Dover sarà a Rise to Stardom!

Nitro InjuredSabato sera, durante un evento della HCW Pankráció, il Campione dei Pesi Massimi e Campione Hardcore Nitro – Wrestler si è gravemente infortunato, e dovrà stare assente dal ring per almeno 6 mesi.

Nitro (a cui auguriamo un pieno recupero, e che sicuramente aspetteremo in Italia una volta tornato a combattere) era annunciato per ‘Rise to Stardom’, e pertanto data la gravità dell’accaduto non potrà essere presente all’evento.

 

Tuttavia, la Rising Sun ha prontamente provveduto a mettere sotto contratto un sostituto che, in realtà, più che essere un semplice “sostituto”, sarà una delle vere star dell’evento.

Lui è Dover – HCW, attuale neocampione della HCW Pankráció (detiene sia il titolo massimo della federazione, che il titolo Hardcore, avendoli strappati proprio a Nitro nel match che l’ha visto infortunarsi gravemente), nonchè un vero specialista dei match hardcore.
Si è costruito nel tempo un’invidiabile reputazione come uno dei lottatori più duri di tutta Europa, debuttando 6 anni fa e disputando nel frattempo un numero elevato di match, la maggior parte dei quali con stipulazioni estreme.

Ed a ‘Rise to Stardom’ terrà fede all’impegno preso in precedenza da Nitro, mettendo in palio il titolo HCW Hardcore contro chiunque abbia il coraggio di rischiare la propria incolumità e sfidarlo.

Ma, non solo: ci ha fatto sapere che non gli basterà confermarsi come campione hardcore. Ha infatti in serbo una sorpresa per qualcun altro… una sorpresa che riveleremo già stasera!

Stay tuned!

‪#‎RiseWithUs‬ ‪#‎SupportItalianWrestling‬ ‪#‎RisingSun‬ ‪#‎HCW‬ ‪#‎Dover‬ ‪#‎Hardcore‬ ‪#‎SomethingMore‬

La stella internazionale Dover prenderà parte a Rise to Stardom al posto di Nitro, gravemente infortunatosi qualche giorno fa Continua »