Scheda di Andy Manero

Andy-Manero_2 Andy Manero comincia la sua carriera in ICW nel 2009, col nome di Omega. Pochi mesi dopo, la vittoria della prima Academy Cup (insieme ad OGM) lascia già intuire un futuro roseo per la giovane promessa.

Nel 2010 Omega unisce le sue forze a quelle di Nemesi, dando vita al duo degli Epici Eroi, che conquista i titoli di coppia in due differenti occasioni. Ma nel 2011 Omega tradisce il compagno (costringendolo al ritiro) ed inizia la sua avventura da singolo trasformandosi nella “Stella del Sabato Sera” Andy Manero.

La transizione riesce egregiamente e Manero inizia a macinare successi: nel novembre del 2013 arriva il primo titolo individuale, quello Interregionale, che “La Stella del Sabato Sera” poi conserva avendo la meglio su lottatori del calibro di Red Devil, Mark Fit e lo stesso Nemesi e che lascia dopo sette mesi per infortunio, senza mai essere stato schienato. Alla fine del 2014 si aggiudica anche il trofeo “Il Numero Uno” e continua ad occupare uno spazio di primissimo piano nella ICW (nella quale vince una lunga faida che lo contrappone al brasiliano Marcio Silva).

AndyManero_logo

Manero è dunque uno dei campioni  più vicini a spiccare il salto che li consacrerà definitivamente nell’olimpo dei migliori d’Europa. La sua occasione potrebbe essere molto prossima: il 7 maggio infatti si troverà di fronte alla più grande sfida della sua carriera, quando affronterà la superstar inglese “Flash” Morgan Webster nel main event di The House Of The Rising Sun. Riuscirà a trionfare o si lascerà sopraffare dall’esperienza internazionale dell’avversario?

Scheda di Andy Manero Continua »