Scheda degli Headhunters

The Entertrainer & Kronos
The Entertrainer & Kronos

Gli Headhunters sono un tag team formatosi recentemente, e che da subito si è imposto nella categoria, tanto da essere votato come il “Tag Team dell’anno” agli Awards 2015.

Nello specifico, andiamo ad analizzare i fatti salienti riguardanti ambo i componenti del team:

– The Entertrainer: fa la sua prima apparizione nel mondo del wrestling nel 2012, dove viene selezionato dalla federazione NWE come allievo prediletto del noto wrestler inglese Stixx, che lo seleziona per partecipare anche a show nel territorio britannico, nella IPW UK. Partecipa a diversi seminari, anche in Italia, ma a seguito di varie peripezie personali non ha modo di esibirsi con costanza.
La svolta arriva verso la fine del 2014, quando rinasce la FCW, di cui è immediatamente protagonista, arrivando in questo periodo ad esibirsi in una tournèe in cui lotta in quasi cinquanta match in circa due settimane. A seguito di questi match, viene soprannominato dai fans “The Bump Machine”, e successivamente in FCW ottiene la consacrazione: vince dapprima il titolo massimo della federazione, diventandone Campione, e si specializza poi (insieme a Kronos) nella categoria Tag Team.
I suoi promo iniziano a fare il giro della penisola, ed è riconosciuto come uno degli atleti più carismatici del Paese, dotato di mic skill che attraggono l’interesse anche di altre promotion (lotterà difatti anche in ASCA). C’è chi lo ha definito astioso e crudele, ma in realtà il suo unico scopo è quello di primeggiare e dimostrare a tutti che è il migliore; il suo motto, difatti, è “I do it better”. Se sarà in grado di dimostrarlo in Sun, è tutto da stabilire.

– Kronos: questo atleta è indubbiamente uno dei più incredibili fra i wrestlers italiani. Una vera montagna di muscoli, 154kg di peso per 1.96m di altezza, un lottatore da cui ci si aspetterebbe pura e semplice potenza, ma che in realtà dimostra enormi doti e capacità come flyer: più volte si è visto volare dal paletto; ancora molto giovane è incredibile notare come migliori di match in match, ritagliandosi un ruolo importante in primis in FCW (dove è stato Tag Team Champion), ma non solo. E’ stato soprannominato “Il Distruttore” per come sia uscito indenne da match complicati, e tuttora le sue sconfitte si possono contare sulle dita di una mano.

Per scelta si stanno ora focalizzando principalmente sulla loro carriera da singoli, ma in coppia gli Headhunters sembrano poter offrire qualcosa in più; per questo motivo, la dirigenza della Sun li ha messi sotto contratto come tag team, e siamo certi che offriranno una spettacolo incredibile allo show.

La vera domanda è: chi avrà il coraggio di sfidarli? Chi sarà scelto per affrontarli?

Restate sintonizzati, e lo scoprirete prossimamente!

Scheda degli Headhunters: The Entertrainer & Kronos Continua »