Scheda di Brutus

BrutusNel corso di oltre un decennio trascorso sul ring, Brutus si è imposto come il principale esponente italiano del wrestling estremo.

Il “Cinghiale” debutta nel 2004 in FCW, federazione dove affina le sue abilità e conquista il titolo di coppia, oltre a tre cinture Hardcore.

Nel 2009 si trasferisce in TCW, dove trascorre ben sei anni e conquista per tre volte il titolo Extreme.

Nel 2015 torna alle origini, alla FCW, e s’impone immediatamente come una delle star principali della promotion, riconquistando quel titolo Hardcore che non aveva in realtà mai perso. Inoltre, negli stessi mesi, compie anche il suo debutto in ASCA, dove è protagonista di una serie di match con Extreme Panther, che gli permettono di mettere in mostra anche il suo valore nei match classici.

Ma dopo tutti questi anni,  sembra che per Brutus il meglio debba ancora arrivare: come testimoniato dal prestigioso “Most Improved Italian Wrestler” award di Zona Wrestling, il Cinghiale non si è infatti adagiato sugli allori, ma continua ad impegnarsi (perfezionista e studioso della disciplina quale è) ed a crescere. I suoi sforzi sono stati recentemente ripagati con la vittoria del titolo assoluto FCW, la sua prima cintura massima, che lo rende anche il primo Triple Crown Champion nella storia della compagnia milanese e lo fa entrare negli annali come uno dei wrestler più decorati del nostro paese.

Brutus2Qualche settimana fa inoltre ha preso vita il nuovo progetto di Brutus, che insieme all’amico-rivale David Graves ha annunciato la nascita della Maximum Aggression Wrestling, compagnia che si propone di offrire un wrestling adulto, aggressivo e d’impatto e che esordirà a settembre con il suo primo show.

Ma le condizioni in cui Brutus arriverà a quella data sono tutte da verificare: il 7 maggio, ad Almenno S. Bartolomeo, ad attenderlo a The House of The Rising Sun troverà infatti Kyo Kazama, e la sfida che li vedrà contrapposti sarà nientemeno che un terrificante “I Quit Match”.

Scheda di Brutus, il re dei match estremi, il “Cinghiale” dei ring italiani. Continua »