The Arrows of Hungary vogliono i titoli di coppia

La prima coppia che annunciamo per il #1 Contendership Match per i Tag Team Titles Asca, è una coppia che già avete avuto il piacere di ammirare poco tempo fa sul nostro ring: The Arrows of Hungary, Icarus & Dover.

ArrowsOfHungary

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Rise to Stardom si sono difatti laureati FCW Tag Team Champions, ad ulteriore coronamento di un percorso che li ha ormai portati, sia in singolo che in coppia, ad affrontare contese di primissimo piano, fino a consolidarli come una delle coppie più promettenti d’Europa.

Ora vogliono tornare in Italia per vincere altri titoli, ma non sono gli unici ad avere questo obiettivo: resta quindi da scoprire chi dovranno affrontare nello stage 1 di “Unlimited Ambition”, per avere diritto alla chance titolata contro l’Arcadia.

Per saperlo… stay tuned!

#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun #Asca #TagTeam #ArrowsOfHungary

P.S.: al nostro canale youtube http://www.youtube.com/c/RisingSunWrestlingPromotion2016 potete trovare tutti i loro match disputati sia in singolo che in coppia sul nostro ring. E poi, non potrete far altro che andare alla pagina /biglietti/ per acquistare immediatamente i tickets di primafila, finchè ce n’è ancora qualcuno!

 

 

I primi contendenti annunciati per il #1 contendership match per i titoli di coppia sono The Arrows of Hungary Continua »