Titoli di coppia: Arcadia v. McKee & Dalla

Come avevamo preannunciato, l’Arcadia (rappresentata nel match da Kyo Kazama e da Horus L’Assoluto) sarà tenuta a difendere i titoli di coppia Asca.

Quello che ancora non si sapeva, era contro chi avrebbero dovuto farlo. E, per l’occasione, abbiamo scelto una coppia inedita, prendendo due degli atleti rivelazione del 2016, da due diverse federazioni. Uniranno difatti le forze l’attuale campione dei Pesi Leggeri italiano (da quasi un anno solare!), Tenacious Dalla (al debutto sia in Asca che in Rising Sun), ed una delle gemme della Fcw, Steve McKee, un regular anche dei nostri show (al torneo per l’incoronazione del Rising Title arrivò in semifinale, salvo essere letteralmente truffato dalla direzione che lo fece eliminare da Andy Manero).

Riusciranno l’esperienza e la cattiveria dell’Arcadia ad avere la meglio anche stavolta, o la freschezza e l’imprevedibilità di due giovani stelle italiane porrà fine al regno da campioni di Kyo & c., che dura ormai da oltre 4 mesi?

Stay tuned!

#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #UnlimitedAmbition #Asca #RisingSun #TagTeamTitles #Arcadia #KyoKazama #Horus #TenaciousDalla #SteveMcKee

tag-team-titles

Kyo Kazama ed Horus l’Assoluto cercheranno di mantenere i titoli di coppia Asca contro l’inedita coppia formata da Tenacious Dalla & Steve McKee Continua »