TNA v WWE: Bad Bones v Joel Redman

Questo è un match che non ha bisogno di presentazioni.
Due dei migliori wrestlers europei, con esperienze importanti in TNA e WWE.

Da una parte the German Psycho, “Bad Bones” John Klinger (Bad Bones Official Fanpage), uno che nell’arco degli anni si è confrontato con tutti i migliori al mondo (4 match contro Daniel Bryan, fra gli altri) ottenendo vittorie e riconoscimenti (25 titoli al mondo, decine di match fra i “must see” indicati dalle varie guide), e che non a caso è soprannominato “Best in Europe”.

Dall’altra, uno che, fra le altre cose, ha detenuto titoli a WWE NXT e nel mondo (oltre ad un’altra dozzina), e che è attuale “British Tag Team Champion”. Un fenomeno puro del ring, uno dei pochi a riuscire a possedere agilità, tecnica e potenza, allo stesso tempo. Joel Redman (aka Oliver Gray).

Un confronto fra due lottatori eccezionali, di quelli che non si ripetono, e che da soli valgono il prezzo del biglietto.

Un match che, non lo nascondiamo, può essere uno dei migliori di sempre per il wrestling italiano.

“Unlimited Ambition”, sabato 29 ottobre, Almenno San Bartolomeo. Tickets al sito /biglietti/

A presto ulteriori notizie riguardo altri match. Stay tuned!

#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #UnlimitedAmbition #RisingSun #Asca #BestInEurope #BadBones #JohnKlinger #JoelRedman #MainEvent

Bad Bones v Redman

Un lottatore TNA contro un ex campione WWE NXT: Bad Bones v Joel Redman (aka Oliver Gray). Un match destinato ad essere forse il migliore di sempre in Italia. Continua »