Ecco tutti i partecipanti alla Over the Top Rope Battle Royal!

Kox

 

 

 

 

 

 

 

Vi avevamo annunciato che ci sarebbe stata una “Over the top rope Battle royal” con atleti principalmente provenienti dalla Wrestling Mantova KOX.
Possiamo ora dirvi di chi si tratta (con possibili aggiunte a sorpresa e modifiche, come sapete amiamo sempre regalarvi qualcosa in più):
Manuel Bottazzini pagina sportiva, il capostipite della federazione mantovana, già più che noto a tutti per i suoi trascorsi in altre federazioni italiane, nelle quali si è messo in mostra nella categoria hardcore;
Nicolò Ferrari, l’Illuminato, colui il quale non molto tempo fa è riuscito a sottomettere niente meno che Iceman;
Buttafuori KOX – Mantova Wrestling Academy, un colosso che si è già specializzato in queste sfide speciali, e che sta sempre più scalando le gerarchie della Kox;
Alexander – Wrestling Mantova Kox, vincitore della Coppa Giovanile 2016;
Aaron Cage, lottatore approdato non da molto in Kox, ma che già è riuscito ad impressionare tanto da lottare per il titolo Kox;
Jeff Aiden e Dave Marley, due dei prospetti più importanti della loro Academy, che già si sono messi in mostra con ottime prestazioni.
E’ finita qui? Assolutamente no.
Per ultimo, arriva il pezzo da novanta. Un ‘Asca Original’, peraltro imbattuto in match hardcore, e con una streak positiva tuttora aperta ad Almenno San Bartolomeo. Sì, proprio lui, la leggenda, il padre putativo del Great Carrello, colui il quale ha disputato il match più lungo della storia del SUNtuario (e del quale non si ha tuttora la certezza che esistano prove video, ma che è narrato grazie alle testimonianze dei presenti): Great Requiem.

Dopo questa chicca, vi avvisiamo che avremo altre news molto, molto importanti. Stay tuned!

‪#‎RiseWithUs‬ ‪#‎SupportItalianWrestling‬ ‪#‎RisingSun‬ ‪#‎Kox‬ ‪#‎RequiemIsBackHome‬ ‪#‎SmileWithUs‬

Elenchiamo tutti i partecipanti alla ‘Over the Top Rope Battle Royal’, con molti nomi importanti ed una sorpresa incredibile! Continua »